Integrazioni
con YOUY

Scoprite il potere di collegare Salesforce.com con le vostre applicazioni aziendali e siti web in WordPress.

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Perché Integrare Salesforce con le altre applicazioni aziendali?

Unificate le relazioni con i clienti e la pianificazione delle risorse aziendali in modo impeccabile:

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Precisione

Unificate le relazioni con i clienti e la pianificazione delle risorse aziendali in modo impeccabile:

Mantenete dati coerenti e privi di errori tra i sistemi

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Efficienza

Eliminate l’inserimento ridondante di dati, guadagnate tempo.

icona tempo

Intuizioni

Decisioni informate con dati condivisi in tempo reale

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Personalizzazione

Elevate l’esperienza del cliente attraverso insights

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Automazione

Risparmiate tempo e riducete gli errori con processi automatizzati.

Il Nostro Processo di Integrazione

Vivete un approccio personalizzato:

01

Valutazione

Comprensione delle vostre esigenze e obiettivi.

02

Progettazione e Sviluppo

Integrazione personalizzata per un flusso di dati senza soluzione di continuità

03

Test e Implementazione

Test rigorosi garantiscono affidabilità

04

Supporto Continuo

Assistenza costante per esigenze in evoluzione

Integrazione con WordPress

  1. Generazione di Lead: catturare potenziali clienti direttamente dai moduli del tuo sito web e memorizzarli in Salesforce per il follow-up.
  2. Gestione dei Contatti: mantenere sincronizzati i dati dei clienti tra il tuo sito web e il CRM per una visione unificata.
  3. Integrazione del Portale di Membri: esponi dati selezionati da Salesforce ai tuoi membri, gestisci le loro informazioni, fornisci una selezione di report e documenti ai tuoi membri.
  4. Marketing Personalizzato: personalizzare le campagne di marketing in base ai dati dei visitatori del sito web memorizzati in Salesforce.
  5. Supporto Clienti: fornire un miglior supporto clienti accedendo alle interazioni e alla storia del sito web in Salesforce.
  6. Integrazione dell’E-commerce: ottimizzare i processi di vendita collegando i dati dell’e-commerce al CRM Salesforce.
  7. Analisi: analizzare il traffico del sito web e il comportamento dei clienti per prendere decisioni informate in Salesforce.
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